7 May 2012

ogni promessa è un impegno morale!

Eh già, è proprio vero "ogni promessa è un impegno morale", soprattutto quando la si fa ad un bambino. Questa mia ultima creazione è il prodotto di una vecchia promessa fatta, all' incirca otto mesi fa, ad uno dei migliori amici di mio figlio, piccolo campione della pallanuoto.
E' stata progettata, creata e consegnata in quattro giorni! Reduce dalla torta di mio figlio ero letteralmente distrutta, ma ci tenevo tanto a mantenere la mia parola, perciò dopo un giorno di riposo, mi sono rimessa a trafficare nuovamente con la pasta di zucchero. Sul web non c' erano molte idee su questo tema, così, essendo io un' appassionata di nuoto e praticandolo in maniera amatoriale, mi sono guardata intorno alla piscina che frequento e ho preso spunto ed idee! 


L' acqua è semplice gelatina alimentare colorata di azzurro, mentre il simbolo della squadra è ostia.


Per fortuna non essendo una torta grandissima e dovendo fare i personaggi solo a metà non ci ho messo più di tanto a crearli! La cosa che mi ha fatto perdere più tempo sono state le piastrelle!  Mio marito mi ha detto che mi terrà presente per i prossimi lavori in campagna ^_^!
La maggiore soddisfazione per me è stata vedere i bambini letteralmente divorare con gusto quelle piastrelle e non solo! Infine, vedere il piccolo Marco "salvare" e riporre al sicuro dall' assedio dei suoi amichetti il suo personaggio assieme alla lettera M, mi ha ripagato ancora una volta della stanchezza e delle tante ore di lavoro!

                                        
                                               
                                                      




1 comment:

  1. Ciao, complimenti per la torta ^_^
    Con cosa sono fatte le porte?

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...